€AYUMI COLLEGE€ - [Tutorial, Grafica, Colorazioni digitali, fotografia, HTML, Streaming, Anime e Manga]

Closed
REGOLAMENTO DEL FORUM, Norme di felice convivenza *-*
view post Posted on 8/1/2007, 21:35Quote

Millennium Member

Group: Direttrice

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 17:28

REGOLAMENTO GENERALE

Vorrei partire intanto con un benvenutissimo a tutti gli utenti!!!!! Vi ringrazio tanto tanto per aver scelto il nostro forum e spero che la vostra permanenza qui sia serena,...felice,....divertente....ma soprattutto un ottima occasione per fare nuove amiciziee ...imparare la grafika ;)!!! (ma sentite come parlo,...sembro un hostess prima di iniziare un viaggio!!!) :blink:

Muy bien....per cominciare perς vorrei che fossero rispettate certe piccolissime :blink: regoline....No no non voglio annoiarvi perς credo che se tutti ci impegneremo a rispettarle...(ora sembro il presidente della repubblica :huh:) questo forum sarΰ un angolo di pace per tutte/i!!!!

-1- Per le nuove discussioni: potete creare dei topic (ovvio!) perς spero nella vostra buona coscienza...che siano utili! topic inutili=fallimento del forum :wacko:!
(se un utente continuerΰ in questo senso gli sarΰ bloccato il nick -_-)

-2- Non roviniamoci!: cerchiamo di non creare casini apocalittici tra gli utenti...non istighiamo nessuno al litigio...non provochiamo odissee gossipiane spettegolando su gli altri...credetemi ci andrete solo a rimettere!!!!

-3- Ciao io sono...!: beh ovviamete mi riferisco alle presentazioni!!! appena entrati...θ utile presentarsi...credo che sia ottimo per rompere il ghiaccio e poi per farci bene un idea, cosμ potremo riscontrare subito le cose che abbiamo in comune...che ne pensate?

-4- Linguaggio:come bisogna parlare? beh qui siamo in democrazia e si puς esprimere qualsiasi pensiero...a patto che non si esageri con parolacce e insulti gratuiti!!! :angry:

REGOLAMENTO DELLE SEZIONI

In ogni sezione troverete in alto, il regolamento di sezione, cioθ un regolamento che riguarda piω specificatamente quell'area!

Spero di non avervi annoiato...Baciotti la Vostra Admin Ayumi

Edited by °Ayumi° - 11/9/2008, 11:39

image
Il nucleo della conoscenza θ questo: se la possiedi, applicala; se non la possiedi, confessa la tua ignoranza

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 8/1/2007, 21:35

Closed

Partners & Affiliati del College
Volete affiliarvi anche voi? Raggiungeteci QUI e inoltrate la vostra richiesta!
• ForumFree • ForumCommunity • BlogFree • Valutazioni
Credits
Xmas 09 Skin © °Ayumi° • Thanks to X-Directory • Icons sezioni © Design Notes