| |
| Bhe eccomi >//< allora, è la prima volta che provo a fare da giudice, quindi spero di non fare troppi casini e di giudicare in maniera decente, mi metto d'impegno >///<
.:Vi:. Lavoro che nel complesso mi piace molto, sopprattutto la divisione dell'immagine e la sottolineatura ripetitiva della parola che volevi trasmettere, trovo però che la cornice che hai usato non si adatti molto bene a tutto il resto, stona cioè nel complesso del lavoro. Voto: 6.5
.Mimi Sul tuo lavoro mi sono soffermata a lungo... devo dire che mi sono chiesta davvero in che contesto tu abbia sentito questa frase, chissà XD Comunque tornano alla realizzazione in sè mi piace molto come hai rielaborato le immagini e usato i vari colori nelle parole. e anche la qualità mi sembra buona! Lavoro interessante Voto:7.5
Poeta69 Lavoro semplice ma molto carino. Anche la frase messa in risalto così mi piace. Bel lavoro! Voto:6.7
MezzaLuna Semplice come lavoro, ma molto carino. Personalmente forse avrei elaborato di più l'immagine e avrei messo una cornice, anche se così non rende male! Buon lavoro! Voto: 7.00
Snowmist Il tuo lavoro mi piace davvero molto. Trovo che l'uso dei colori che hai fatto sull'immagine contribuisca a renderla molto espressiva. La frase è davvero molto ad effetto, e comunque la trovo molto adatta all'immagine riportata. Anche il bordino più chiaro non stona nel complesso. Voto: 8
Moonlight Bhe, davvero una bellissima frase quella che hai scelto. Mi piace la semplicità del tuo lavoro, anche se si vede che ci hai lavorato. Davvero ben fatto! Voto:7.8
Fray Bello bello anche il tuo lavoro! caspita che bella frase, mi ha trasmesso davvero belle emozioni. L'uso acceso dei colori mi è piaciuto, anche se la composizione della scritta non mi convince del tutto, io l'avrei messa in rilievo in un altro modo! Comunque bel lavoro! Voto:7.00
Davvero, complimenti a tutte, siete state bravisshime!!! e spero di aver giudicato nel miglior modo possibilie, io ce l'ho messa tutta!
PRIMO: Snowmist SECONDO: Moonlight TERZO: .Mimi |
| | |